Banca Mediolanum

Banca Mediolanum S.p.A. è la capogruppo del Gruppo Bancario Mediolanum, presente in 3 Paesi europei, e del Conglomerato Finanziario Mediolanum, che comprende compagnie assicurative italiane ed estere. Con circa 140 miliardi di euro di masse amministrate e gestite, Banca Mediolanum è uno dei principali player del mercato bancario e del risparmio gestito in Italia e in Europa. E’ quotata alla Borsa Italiana dal 1996 e fa parte del FTSE MIB. Da gennaio 2022 è annoverata fra le banche significative in Europa, vigilata direttamente da BCE.

La sua mission è valorizzare le risorse finanziarie delle famiglie italiane ponendo il cliente al centro, rispondendo a tutte le esigenze nelle aree dei servizi bancari, della previdenza, del risparmio, dell'investimento e della protezione.

Banca Mediolanum è una banca innovativa che offre ai clienti una gamma completa di prodotti e servizi, attraverso un modello di business multicanale integrato “quando, dove e come il cliente sceglie”.

Banca Mediolanum dispone di una rete di oltre 6.400 Family Banker, i consulenti finanziari ai quali è affidato l'incarico di soddisfare tutte le esigenze in materia di investimenti, assicurazioni, tutele e risparmio previdenziale e di assistere i clienti nelle decisioni finanziarie più importanti per sé, per il proprio futuro e per le loro famiglie.

Telefono: 02-90491