La divisione Asset Management di L&G è un importante investitore globale nei mercati pubblici e privati, con 1.122.000 miliardi di sterline in AUM.* I nostri clienti includono risparmiatori individuali, membri di piani pensionistici e istituzioni globali, che investono insieme al bilancio di L&G.
Forniamo soluzioni d'investimento che spaziano da fondi attivi e indicizzati a strategie di gestione del rischio basate sulla liquidità e sulle passività.
La nostra filosofia e i nostri processi di investimento sono incentrati sulla creazione di valore nel lungo periodo. Riteniamo che l'integrazione di criteri di sostenibilità finanziariamente rilevanti, se pertinenti per i nostri clienti, possa creare valore e promuovere un cambiamento positivo. Ciò riflette l'obiettivo di L&G: “Investire per il lungo termine. Il nostro futuro dipende da questo”.
*Fonte: Dati interni di L&G al 30 giugno 2024. Gli AUM indicati aggregano gli asset gestiti dalle divisioni di asset management di L&G nel Regno Unito, negli Stati Uniti e a Hong Kong (solo per il 2018-2019), e a Singapore a partire da luglio 2023. Sono escluse le joint venture e le attività gestite da società collegate.