Mediolanum International Funds Limited (MIFL) è la società di gestione patrimoniale irlandese del Gruppo Bancario Mediolanum, con oltre 70 miliardi di euro di patrimonio a dicembre 2024, e più di 65 fondi in gestione.
Siamo uno dei piú grandi asset manager in EMEA per i mandati di sub-advisory all'interno del canale di distribuzione bancario (fonte: instiHub Analytics 2023) e puntiamo sui più alti standard qualitativi e di innovazione per sviluppare prodotti che rispondano ai bisogni di investimento dei clienti e che forniscano rendimenti superiori e più stabili nel lungo termine.
Per affrontare queste sfide, collaboriamo strettamente con i più grandi asset manager del mondo e perseguiamo l'innovazione selezionando boutique, gestori più piccoli e specializzati in specifiche asset class o strategie.
I fondi MIFL sono disponibili per tutti i clienti del Gruppo Mediolanum, che superano i 1,7 milioni e sono assistiti da oltre 6.800 Family Banker® in Italia e Spagna e da molteplici pool di IFA in Germania, oltre che da numerosi investitori istituzionali.