Michael Barakos, è Portfolio Manager all’interno dell’International Equity Group di J.P. Morgan Asset Management, con sede a Londra. Michael è il responsabile del team di Style Investment ed è anche membro dell'Asset Management Investment Committee. In J.P. Morgan dal 1999, Michael ha iniziato come trainee post-laura. Ha ricoperto posizioni come CIO del processo di European Equities Behavioural Finance dal 2009-2016 e come co-CIO del processo di International Equities Behavioural Finance dal 2017-2020. Ha conseguito un BSc (Hons) in Economia presso la London School of Economics and Political Science ed è detentore della certificazione CFA.
Michele Cervone, Client Advisor per il mercato retail in Italia, è in J.P. Morgan Asset Management dal 2004.
Michele ha gestito il portafoglio di proprietà della Banca Popolare di Bari tra il 1991 ed il 1995. Dal 1995 al 1998 è stato responsabile clientela Private presso l’Area Commerciale di Bari della Banca del Salento e dal 1998 al 2000 si è occupato di gestione Investitori Istituzionali presso la Banca del Salento a Lecce.
Successivamente, tra il 2000 ed il 2002 Michele è stato Responsabile Vendite in ON Banca SPA e tra il 2002 ed il 2004 è stato Senior Relationship Manager presso AIG Life – Italian branch.
Matt Jones, ricopre il ruolo di Portfolio Manager all'interno dell'International Equity Group di J.P. Morgan Asset Management, con sede a Londra. È membro del team di Style Investment, con particolare attenzione ai mandati long/short. In J.P. Morgan dal 2014, Matt è entrato in azienda come trainee post laura. Ha conseguito una laurea in Economics and Management presso l’Università di Oxford ed è detentore della certificazione CFA.